PULIZIA SANIFICA CONTROLLI PERDIOCI E PROFUMAZIONE

Bonificare un’impianto di ventilazione, è un intervento che richiede CONOSCENZA sia delle caratteristiche tecniche dell’impianto che delle appropriate procedure operative da eseguire.

CLIMA LODI mette a disposizione, la propria esperienza e la conoscenza normativa per individuare quali siano le operazioni di sanifica e di controllo da eseguire sugli impianti e sui terminali di climatizzazione.

Metodi e materiali per locali sani  Controllo dello stato igienico dei condotti di ventilazione  Normalmente per verificare la pulizia dei condotti di ventilazione   viene effettuata un'ispezione tecnica che prende in considerazione tutto   l'impianto, la presa d'aria esterna, l'Unità di Trattamento Aria (UTA)  e  anche la parte interna delle condotte, bisogna verificare lo stato  igienico interno effettuando se è il caso una Videoispezione interna con   apposito robot.

CLIMA LODI ha da sempre creduto nello sviluppo innovativo del lavoro per assicurare che la pulizia del sistema di ventilazione sia fatto in maniera accurata e completa. Attraverso robots telecomandati muniti di telecamera in modo tale da individuare i  tratti di condotto ove necessita pulire e, in seguito, dimostrare la qualità delle pulizie eseguite. La videocamera, montata su di un piccolo dispositivo, documenta e  registra  le immagini che possono essere utili per pianificare misure di  manutenzione, lavori di costruzione meccanica e per garantire il livello di qualità.

L’utilizzazione dei campioni di polvere rende possibile ottenere un’accurata ispezione circa la pulizia dei condotti e dell’eventuale necessità di ulteriore pulizia, cosa non visibile durante la sola ispezione visiva.

Rimuovere solo la polvere visibile ad occhio nudo non basta per garantire un buon risultato. Un buon risultato è confermato dalla misurazione della polvere.

Esami effettuati sui campioni di polvere mostrano se nel sistema di conduzione sono presenti sostanze dannose per la salute – per esempio amianto, polvere o microbi o fibre minerali provenienti da frammenti di muri di isolamento, materiali di attenuazione e tracce di amianto causate da demolizioni eseguite non correttamente.

Per problemi di riduzione dello scambio termico, riduzione del rendimento dell'impianto, aumento nei consumi di energia elettrica, aumento del rischio di Legionella Pneumophila e minor durata degli impianti di climatizzazione noi proponiamo: Detergenza - Disincrostazione - Sanificazione - Mantenimento dell'efficenza Risultati.

Come? Con il ripristino dello scambio termico, l'aumento del rendimento dell'impianto, il risparmio nei consumi di energia elettrica, la limitazione del rischio di Legionella Pneumophila e la maggior durata degli impianti di climatizzazione.

UNI EN 15780:2011 VALUTAZIONE DELL'IMPIANTO DI VENTILAZIONE E MANUTENZIONI

BASSA
Locali occupati solo temporaneamente, esempio magazzini, locali tecnici
MEDIA
Uffici, Hotel, ristoranti, scuole, teatri, residenze, aree commerciali, centri commerciali edifici per attività sportive, aree comuni negli ospedali, aree comuni di lavoro nelle industrie
ALTA
Laboratori, aree di trattamento negli ospedali, uffici alta qualità

SANO E PROFUMATO

Soluzioni integrate per il benessere e per migliorare la qualità dell’aria, indoor e outdoor, con un approccio scientifico, naturale e qualitativo.

Un innovativo sistema brevettato, fondato sulla tecnica della nebulizzazione di olii essenziali derivanti dal mondo vegetale, che, unico sul mercato, consente un’azione combinata di profumazione, sanificazione e riduzione delle cariche batteriche presenti nell’aria. Il sistema è inoltre in grado, contemporaneamente,  di disattivare virus,  abbattere odori molesti nonché di allontanare animali striscianti, ratti e volatili e di profumare gli ambienti.

Spruzzare profumo significa coprire gli odori non profumare l’ambiente.

La profumazione è un processo più complesso che richiede professionalità e professionisti del settore.

CLIMA LODI ha una vera passione per l’aria e riconosce a naso quella sana – ovvero sanificata prima e profumata poi – da quella in cui cattivi odori e agenti batterico-allergeni si annidano dietro i profumi.

Prendere uomini e donne “per il naso” è una vera arte, l’olfatto è il nostro senso più forte. Le fragranze, come il cattivo odore, arrivano direttamente al cervello e lì vengono memorizzate nella parte più profonda dell’inconscio.

E’ per questo che il naso ricorda…ed è per questo che CLIMA LODI vi offre la possibilità di distinguervi.

Profumare il proprio ambiente, la propria attività, con una fragranza personalizzata, significa essere unici, ricordati…avere un profumo strategico.

Le fragranze bisbigliano al nostro orecchio, solleticano il subconscio e regalano emozioni: attimi indimenticabili.

E’ questo che rende unica la comunicazione olfattiva e le imprese che la utilizzano.

L’olfatto è capace di: attivare l’attenzione e creare un legame più intimo con i clienti, rendere distintiva l’immagine dell’azienda legando a questa un profumo, farsi ricordare.

CLIMA LODI è capace di ascoltare preferenze ed esigenze, e di creare la VOSTRA fragranza.

I vostri prodotti e il vostro brand diventeranno Sensorial-3D: immagine, struttura e profumo.

Contattateci per scoprire come profumare la vostra azienda.

0CARRELLO
mano-che-tiene-una-chiave-inglese_318-80
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco Pinterest Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco YouTube Icona

@2018by Clima Lodi - Sali Cristian